Come poter acquistare i prodotti*.:。•

Trovate tutte le informazioni su come acquistare i prodotti nella apposita sezione in fondo al blog ^_^


giovedì 22 marzo 2012

Nuovi Rossetti AVON SHINE ATTRACT • Colore e luce!


Salve ragazze :)
Oggi sono qui per parlarvi del nuovo rossetto Avon, lo Shine Attract, il quale è stato molto pubblicizzato anche in tv.

Com'è fatto?
Questo rossetto è stato formulato in maniera innovativa, esso è infatti composto da due parti: al centro del prodotto c'è il rossetto vero e proprio, un colore disponibile in 9 tonalità il quale risulta avere una coprenza da media a alta. Attorno al colore c'è un gel lucido idratante, il quale oltre ad aiutare le labbra secche a ricevere meglio il rossetto, dona anche una bella luce al colore. Questo gel che avvolge il rossetto è molto morbido e scorrevole, per niente appiccicoso, e contiene anche una protezione solare 15.

Come e quando usarlo?
Devo dire che i rossetti di questa linea sono molto versatili, perchè oltre alla vasta gamma di tonalità disponibili, si può anche regolare la coprenza a piacimento, in modo da donare o un leggero tocco di colore o ottenere una copertura ricca. Questo prodotto è adatto ad essere utilizzato sia di giorno che di sera, basta fare attenzione ad alcuni piccoli accorgimenti.
Ecco i miei consigli:

Se desideri un look naturale, ti consiglio queste tonalità

Questi colori sono molto adatti anche quando si fa un trucco molto pesante sugli occhi (tipo uno smokey eyes) e non si vuole esagerare anche sulle labbra.


Se invece vuoi un look un pò più vivace anche per il giorno, ti consiglio questi colori
 
Anche di giorno a volte è bello avere un pop di colore, e il modo migliore per farlo secondo me è puntare sulle labbra: applica solo un filo di eyeliner e di mascara sugli occhi, e sfoggia invece sulle labbra un colore più vivace, senza però esagerare con tonalità troppo pazze. Di sera, invece, abbina queste tonalità con il make-up che preferisci, questi colori sono molto versatili!

Se vuoi puntare su qualcosa di più forte e più adatto alla sera, ecco le tonalità di rossetto che fanno per te

 Se ti piace osare e stupire, ecco i colori adatti a te. Io penso che le labbra siano una delle cose più sensuali in una donna, e a volte è bello concedersi anche un tocco di pazzia per valorizzarle. Indossa queste tonalità con un soft smokey eye nero e argento, e sicuramente non passerai inosservata!

Altri piccoli consigli
  • Se desideri avere una coprenza da bassa a media, applica poco prodotto alla volta sulle labbra al naturale, e decidi tu quando il risultato ti soddisfa.
  • Se vuoi invece ottenere una coprenza alta e piena, ti suggerisco di contornare e riempire le labbra con una matita di un colore uguale o simile al rossetto, e infine apllicare quest'ultimo sopra alla matita.
  • Questi rossetti sono già a lunga durata, ma per aumentare la loro potenzialità ti consiglio, una volta applicato il rossetto, di prendere un velo di un fazzolettino di carta, applicarlo sulle labbra, e tamponare sopra un pò di cipria con una spugnetta o un pennello. Una volta fatto questo, ripassa ancora una volta il rossetto e il gioco è fatto! :)

La mia opinione
Io personalmente mi sto trovando molto bene con questi rossetti, perchè sono versatili e molto idratanti. In particolare mi piace molto la tonalità Happy Pink, perchè sta bene con tutto, e anche quando sono di fretta e non ho tempo di truccarmi in maniera minuziosa metto un pò di questo rossetto ed ho subito un tocco di colore e di luce che mi dona un aspetto diverso.

Se volete provare questo prodotto, potete acquistarlo da una presentatrice Avon. Il prezzo attuale è di 8,50€, il quale è buono perchè è un prodotto di qualità. Potete anche acquistare il prodotto da me, perchè sono una presentatrice Avon. Tutte le informazioni su come acquistare qui i prodotti le trovate nell'apposita sezione in fondo al blog ^_^

Vi lascio il video del backstage della pubblicità di questo prodotto realizzata da Avon insieme a Reese Witherspoon :)
Un bacione a tutte voi!
Luna



Nessun commento:

Posta un commento